La storia di GolfoTour.

Dopo venticinque anni di esperienza maturati alle dipendenze di un’azienda privata di trasporti, nel 1997 il forte spirito imprenditoriale e la voglia di mettersi in gioco hanno dato vita alla “GOLFO TOUR di Scattolo Giovanni & C. S.n.c.”, società di noleggio autobus Gran Turismo.

Nasce dall’idea di fare turismo in modo diverso: più di qualità che di quantità.

I clienti.

I nostri clienti hanno manifestato consenso fin dai primi momenti. Pertanto l’azienda ha continuato a crescere, migliorando e ampliando costantemente il proprio parco macchine fino a raggiungere gli ottimi livelli attuali.

Giovanni con la sua passione, trasmessa a tutti quanti operano nella Golfo Tour, Miriana con la sua tenacia nel disbrigo delle pratiche burocratiche, inevitabili al raggiungimento degli scopi sociali e Barbara con la sua disponibilità e cortesia verso i clienti, offrono alla realtà aziendale del golfo di Follonica un’attività dinamica ed innovativa.

La Nostra Squadra Vincente.

Per raggiungere gli obiettivi di qualità ed efficienza che ci siamo prefissi crediamo sia di fondamentale importanza il coinvolgimento di tutti i nostri dipendenti, ai quali ci impegniamo a favorire la formazione e lo sviluppo professionale.
L'organizzazione accurata dei servizi e l'ottimizzazione dei tempi, sono assicurate dalla costante comunicazione tra la sede dell’ufficio ed i nostri autisti. L’ operatività e la possibilità di intervento sono garantite 24h su 24 per 365 giorni l'anno.
I nostri autisti hanno maturato una grande esperienza su circuiti nazionali ed internazionali. Contribuiscono dunque in modo sostanziale alla qualità dei nostri servizi, rispondendo con prontezza e cortesia alle esigenze dei clienti.

La Mission.

La Golfo Tour, società di noleggio autobus con conducente a Follonica, è in grado di rispondere alle più disparate esigenze. Si rende sempre disponibile, con cortesia e professionalità, per risolvere ogni problema legato all' organizzazione di un viaggio vicino o lontano, a soddisfare le necessità di trasporto legate ad attività quotidiane di lavoro, studio e tempo libero.

Per realizzare tali obbiettivi cerchiamo di analizzare ed interpretare le esigenze di mobilità che si presentano nel nostro paese e all'estero. A tal fine riteniamo doveroso sviluppare una comunicazione efficace tra azienda e cliente.

Dall'esperienza acquisita negli anni, la Golfo Tour, opera creando un rapporto di reciproca fiducia con i propri clienti, tipico delle piccole aziende. E' in grado di soddisfare le esigenze di ogni gruppo, grazie alla costante collaborazione con i migliori tour operators.

La nostra utenza è costituita da agenzie di viaggio, privati, scuole e/o Enti Pubblici con i quali intratteniamo rapporti commerciali regolamentati dalla fattura PA, aziende, associazioni, Trenitalia con la quale coadiuviamo le sostituzione locali.

Siamo a disposizione di gruppi in arrivo da ogni parte d'Europa agli aeroporti di Fiumicino, Pisa e Firenze interessati al soggiorno in Maremma per la visita di siti archeologici, città d'arte, percorsi naturalistici praticabili a piedi o in bicicletta, appassionati del golf o delle visite nell'arcipelago per l'Isola d'Elba.

Attualmente disponiamo di una vasta gamma di autobus dotati di toilette, tv color ed altri confort da 30 a 57 pax di minibus 15 pax e di autovettura di lusso 8 pax.

I mezzi sono coperti per un massimale di RC per 25 milioni di euro.

Noleggio Autobus Follonica

Indirizzo


Via Romagna, 28
58022 - Follonica (GR)

Contatti


Tel. e Fax: 0566 54373
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.